[CN24] – Alvino: “Nessun approccio sbagliato, City squadra più forte d’Europa ad oggi: ma che soddisfazione vederli alla bandierina…”
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Bisogna togliere dalla mente il pensiero che il Napoli ha approcciato male alla partita, al momento in Europa il City è la squadra più forte d'Europa. Il Manchester è stato più forte. Non c'è altro da aggiungere. Poi pian piano gli azzurri sono riusciti a giocare come sanno, magari poteva venir fuori un pareggio, ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte. La mia più grande soddisfazione è vedere il Manchester City chiudersi alla bandierina per guadagnare tempo".
fonte: calcionapoli24.it (Alvino: “Nessun approccio sbagliato, City squadra più forte d’Europa ad oggi: ma che soddisfazione vederli alla bandierina…”)