[CN24] – Atalanta, 8 ultrà aggrediscono in un ristorante a Liverpool: dalle telecamere spunta un tifoso con la maglia di Petagna [FOTO]
Incredibile storia quella accaduta in terra inglese con protagonisti alcuni tifosi dell'Atalanta: come riporta l'edizione di Bergamo del Corriere della Sera, con un blitz che sembra mirato, come mostra il filmato delle telecamere del locale, otto persone hanno aggredito un cliente di un ristorante indiano a Liverpool, a tre ore dalla sfida con l'Everton. Si può affermare quasi con certezza che si tratti di ultrà dell'Atalanta, visto che tra questi 8 uomini ce n'è uno con la maglia di Petagna. "Dal video è abbastanza evidente che il gruppo ha puntato verso un tavolo dietro alcuni divanetti, seminando il panico nel resto del locale. La polizia non è intervenuta subito e gli aggressori hanno lasciato il ristorante. Ieri, però, 24 ore dopo i fatti, alla questura non risultavano bergamaschi denunciati o addirittura trattenuti in Inghilterra".
fonte: calcionapoli24.it (Atalanta, 8 ultrà aggrediscono in un ristorante a Liverpool: dalle telecamere spunta un tifoso con la maglia di Petagna [FOTO])