[CN24] – Auriemma a CRC: “Bisogna utilizzare di più i sostituti: se non si danno chance, iniziano a deprimersi e a sfiduciarsi”
A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il giornalista di Tuttosport e Premium Sport Raffaele Auriemma, rilasciando alcune dichiarazioni: “Sarri ha un limite da tempo, nella sua insistenza c'è la grandezza perchè riesce a trasmettere messaggi tattici che nessuno conosce: per fare il salto di qualità definitivo serve polivalenza, serve immaginare che tutti gli avversari studiano per fermarlo o colpirlo. Il Chievo ha chiuso gli spazi in mezzo, ed il Napoli ha fatto fatica non essendo veloce. Con Milik si provava a fare il 4-2-3-1 negli ultimi minuti, adesso bisogna fare qualcosa in più. Il Napoli è difficilmente migliorabile, lo si può fare tramite l'utilizzo maggiore dei sostituti: se non si dà una chance in più, iniziano a deprimersi e a sfiduciarsi. Non può passare sotto silenzio che il Napoli è primo davanti alla Juventus che, peraltro, ha fatto un punto in più rispetto alla passata stagione”.
fonte: calcionapoli24.it (Auriemma a CRC: “Bisogna utilizzare di più i sostituti: se non si danno chance, iniziano a deprimersi e a sfiduciarsi”)