Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Auriemma a CRC: “Uno come Mertens adesso non esiste, ma il Napoli non dipende più dalla punta. Inglese? Si può fare pure il 4-2-3-1”

27 Settembre 2017 19:41 Di redazione
2'

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il giornalista di Tuttosport e Premium Sport Raffaele Auriemma, rilasciando alcune dichiarazioni: “Vice-Mertens? E' inutile andare a cercare soluzioni alternative: va bene Inglese perchè hai un giocatore in più col quale poter fare anche il 4-2-3-1, ma oggi nel Napoli cresciuto nel segno di Mertens tutti possono fare i centrali. Callejon e Ounas vanno bene, il Napoli oggi è un format che non dipende più dalla punta centrale: è la grande conquista di Sarri, non si dipende più da Cavani ed Higuain. Uno come Mertens adesso non esiste, ma se fai giocare Callejon al centro non fai un danno. Milik avrà il tempo di mettersi in condizione, la sua determinazione crescerà ed avremo un ottimo attaccante centrale per il 4-2-3-1: nel 4-3-3 fatica. Con Milik e Mertens contro la Spal abbiamo visto un Napoli diverso, essere così è da grandi squadre”.

 

fonte: calcionapoli24.it (Auriemma a CRC: “Uno come Mertens adesso non esiste, ma il Napoli non dipende più dalla punta. Inglese? Si può fare pure il 4-2-3-1”)

LEGGI COMMENTI