[CN24] – Bucchi a Premium: “Concessi tre gol sporchi, ma il Napoli gioca il miglior calcio d’Europa! C’è una differenza con la Juve” [VIDEO]

Christian Bucchi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium al termine di Napoli-Sassuolo: "Sono contento di come i ragazzi hanno interpretato la gara. Sapevamo di affrontare una squadra che gioca il miglior calcio d'Europa ma volevo una squadra libera mentalmente che venisse qui a fare la propria parte. Abbiamo preso una traversa e due episodi dubbi da rigore, l'unico neo è stato l'aver concesso tre gol sporchi dove ci siamo distratti. Però non dobbiamo aggrapparci agli episodi dubbi o al limite, mi interessava la prestazione che oggi c'è stata. Non è facile dare un'identità fissa alla squadra perchè non è facile subentrare ad un allenatore che è stato qui per sei anni con la stessa rosa. La Juve sembra in grado di gestire i momenti della gara mentr eil Napoli spinge sempre sull'acceleratore. Quest'anno sono rimasto molto colpito dagli azzurri, è in crescita ed è convinta di vincere la gara. Credo possa essere l'anno giusto"

fonte: calcionapoli24.it (Bucchi a Premium: “Concessi tre gol sporchi, ma il Napoli gioca il miglior calcio d’Europa! C’è una differenza con la Juve” [VIDEO])