Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Cagliari, Pavoletti e Farias lavorano in gruppo. Van der Wiel ancora a parte, domani Rastelli presenta la sfida al Napoli

29 Settembre 2017 14:39 Di redazione
1'

Nuovo allenamento mattutino per la squadra rossoblù in vista dell’impegno di domenica al “San Paolo” contro il Napoli.

Il gruppo ha iniziato la seduta con l’attivazione in palestra. Successivamente tutti in campo per esercitazioni tattiche di costruzione della manovra. Quindi la rosa è stata divisa in due gruppi, a seconda del ruolo: i difensori hanno svolto lavoro tattico situazionale, mentre i centrocampisti e gli attaccanti sono stati impegnati in una serie di cross e tiri in porta.

Hanno lavorato regolarmente con la squadra gli attaccanti Diego Farias e Leonardo Pavoletti. Parzialmente in gruppo il difensore olandese Gregory van der Wiel. Allenamento personalizzato per Andrea Cossu, terapie per Luca Ceppitelli.

Domani mattina è in programma la rifinitura. Alle 11 mister Rastelli incontrerà i media per presentare la gara di domenica. 

fonte: calcionapoli24.it (Cagliari, Pavoletti e Farias lavorano in gruppo. Van der Wiel ancora a parte, domani Rastelli presenta la sfida al Napoli)

LEGGI COMMENTI