[CN24] – Ceccarini: “Napoli-Ghoulam, il rinnovo si farà: clausola rescissoria da 35 milioni! Vrsaljko? Risposta negativa dell’Atletico”
Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio: “Sono fiducioso. Il Napoli rinnoverà con Ghoulam: nel contratto una clausola rescissioria di circa 35 milioni di euro. Vrsaljko al Napoli? La prima risposta dell'Atletico Madrid è stata negativa. Di solito gli spagnoli quando prendono una posizione è quella, ma mancano 2 mesi all'apertura del mercato e gli scenari possono cambiare”.
fonte: calcionapoli24.it (Ceccarini: “Napoli-Ghoulam, il rinnovo si farà: clausola rescissoria da 35 milioni! Vrsaljko? Risposta negativa dell’Atletico”)