[CN24] – Chievo, Campedelli rompe il silenzio: “Inglese al Napoli? Aspettiamo, è ancora presto per dirlo. Speriamo che Milik recuperi…”
Luca Campedelli, presidente del Chievo Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a L'Arena: "VAR? Sono sempre non per la macchina, ma per l’uomo e quindi preferisco l’eventuale errore arbitrale. Per giudicare la Var bisogna comunque aspettare minimo un anno, se dopo così poche giornate ci mettiamo già a sparare addosso al VAR o alla VAR mi sembra un po' prematuro. Aspettiamo fine campionato per dire se questa sperimentazione temporale ha avuto un vantaggio o uno svantaggio.
I vecchietti è giusto che facciano il loro se hanno ancora capacità e volontà di farlo. Non vedo perché non si possa dar loro la possibilità di continuare. Abbiamo comunque tanti giovani che sono davvero giovani come ad esempio Mariusz Stepinski che ha 22 anni, Fabio Depaoli ne ha 20. Ecco, magari ci manca l’età intermedia, cioè i nati ’92, ’93, ’94.
Futuro di Inglese? Speriamo che Milik recuperi, ho letto che per gennaio sarà già pronto quindi aspettiamo, penso sia ancora presto per dirlo".
fonte: calcionapoli24.it (Chievo, Campedelli rompe il silenzio: “Inglese al Napoli? Aspettiamo, è ancora presto per dirlo. Speriamo che Milik recuperi…”)