Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Cm.com su Allegri: “I tifosi vogliono la sua testa, commenti impietosi. Mai davvero amato fino in fondo dagli juventini”

15 Ottobre 2017 10:09 Di redazione
1'

Non ha convinto molto la Juventus, sconfitta allo Stadium contro la Lazio. E non ne è convinto Stefano Discreti, editorialista di calciomercato.com, del quale vi proponiamo uno stralcio della sua analisi: "Passare da Dani Alves alla coppia Lichtsteiner-Sturaro è la fotografia più impietosa del ridimensionamento tecnico. Così come vedere Chiellini impostare il gioco dalle retrovie. Incomprensibile anche la scelta di aver puntato sul centrocampo a 3 in assenza della qualità di Pjanic […] Allegri, mai davvero amato fino in fondo dalla tifoseria nonostante le vittorie, è l'indiziato numero 1 di questa debacle: i commenti a caldo sui social e siti juventini sono impietosi nei suoi confronti. I tifosi vogliono la sua "testa" anzi per la maggior parte di loro il suo ciclo sulla panchina bianconera si è esaurito a Cardiff e si doveva interrompere il suo contratto già alla fine della scorsa stagione".

fonte: calcionapoli24.it (Cm.com su Allegri: “I tifosi vogliono la sua testa, commenti impietosi. Mai davvero amato fino in fondo dagli juventini”)

LEGGI COMMENTI