[CN24] – CorSport – Campionato o Champions League: il popolo del San Paolo si è espresso, c’è una priorità
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul numero di spettatori presenti allo stadio San Paolo nella partita di ieri a pranzo per il lunch match contro il Cagliari. Il quotidiano riconosce i 42mila sulle tribune l'ennesima dimostrazione di quanto il campionato sia una priorità rispetto alla Champions League.
Nella partita contro il Feyenoord, infatti, gli spettatori arrivarono a 22mila. Ovviamente il risultato anche di una politica di prezzi più onerosa e soprattutto di una serie di match ravvicinati.
fonte: calcionapoli24.it (CorSport – Campionato o Champions League: il popolo del San Paolo si è espresso, c’è una priorità)