[CN24] – CorSport, Mandarini: “La squadra predilige il campionato ma la Champions va onorata. Formazione anti-City? Possibile coppia Allan-Diawara a centrocampo”
Fabio Mandarini, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli: "E' giusto abituarsi a settimane stimolanti come questa. E' ovvia la predilezione della squadra per il campionato ma la Champions è la regina delle competizioni per club e va onorata. Inoltre vivere sfide come quella contro il City ti abitua gestire le forze psico-fisiche e ti permette di crescere sotto il punto di vista dell'esperienza". Sulla gara contro il Sassuolo: "Il Napoli è padrone del proprio destino e decide se far fare o meno bella figura all'avversario. Ieri gli azzurri non sono stati brillanti ma hanno comunque dominato a lunghi tratti la gara sotto il profilo del gioco. City? Dal punto di vista della qualità è la squadra che gioca il miglior calcio d'Europa assieme al Napoli. Sono sicuro che sarà davvero una partita bellissima". Scelte a centrocampo in vista de City? In questo momento non si può prescendere da Allan. E' l'uomo in più, ti dà equlibrio e dinamismo. Mercoledì credo che il Napoli possa schierare la stessa formazione vista con il Real Madrid, con Diawara ed Allan insieme".
fonte: calcionapoli24.it (CorSport, Mandarini: “La squadra predilige il campionato ma la Champions va onorata. Formazione anti-City? Possibile coppia Allan-Diawara a centrocampo”)