[CN24] – Dal Belgio: “Mourinho come Sarri spera di riavere subito il proprio bomber: ‘Lukaku è infortunato, non possiamo rischiare'”
Primo José Mourinho, ora Maurizio Sarri, cercano di tenere a riposo i propri bomber visto che le ultime gare di qualificazione del Belgio contano poco. I Diavoli Rossi si riuniscono oggi pomeriggio per le gare contro Bosnia-Erzegovina e Cipro. Come Mertens, uscito dolorante dalla sfida col Cagliari, anche Romelu Lukaku ha subito attacchi duri contro il Crystal Palace. Il suo allenatore Mourinho vorrebbe spingere il ct del Belgio a lasciarlo a casa: "Senza Zlatan, non è possibile perché Lukaku gioca anche in diverse posizioni. Non possiamo fare a meno di lui". I media del Belgio fanno sapere che il calciatore del Manchester United "è stato sottoposto ad una risonanza e la sua situazione sarà monitorata giorno per giorno durante questo primo periodo di ritiro". Anche Fellaini e De Bruyne sono acciaccati, ma resteranno in ritiro.
fonte: calcionapoli24.it (Dal Belgio: “Mourinho come Sarri spera di riavere subito il proprio bomber: ‘Lukaku è infortunato, non possiamo rischiare'”)