[CN24] – Dall’Algeria, Hanifi: “Non c’è ufficialità sull’addio di Ghoulam. Un medico algerino potrebbe arrivare a Napoli, c’è chi dice che sia lui ad arrivare in ritiro”
Brahim Hanifi, reporter di El Heddaf Tv, ha parlaro durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “Possiamo dire che Ghoulam ieri sera non è arrivato in Algeria. Il comunicato del Napoli dice che era febbricitante, ma lo abbiamo visto correre. Doveva essere qui per porsi alle visite dei medici della Nazionale che avrebbero preso una decisione. Rottura? In Algeria abbiamo avuto un problema, mancano 3-4 calciatori. Non c'è certezza sul fatto che non vuole più essere convocato. Non crediamo in queste voci, ama la nazionale e il suo popolo. Cosa accadrà però non lo sappiamo. Inizialmente il Ct non voleva convocarlo per le tante assenze, poi ha cambiato idea. La Nazionale algerina potrebbe anche decidere di mandare un medico a controllare il calciatore a Napoli, ma potrebbe anche essere qui stasera o domani".
fonte: calcionapoli24.it (Dall’Algeria, Hanifi: “Non c’è ufficialità sull’addio di Ghoulam. Un medico algerino potrebbe arrivare a Napoli, c’è chi dice che sia lui ad arrivare in ritiro”)