[CN24] – Di Fusco: “Il Napoli ha dimostrato di non fidarsi di Sepe e Rafael, servono due portieri titolari! 11 titolari perfetti, ma rosa non all’altezza”

Raffaele Di Fusco, ex portiere, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “A questa squadra non manca certo qualità ma fisicità, andava fatto un acquisto in tal senso. Il Napoli già l’anno scorso ha dimostrato di non avere fiducia in Sepe e Rafael, come testimoniato anche dal fatto che in estate si è provato a rifare da capo il reparto dei portieri. Nell’ultimo periodo ha dato un ottimo contributo alla squadra. Oggi tutti i grandi club hanno due portieri titolari. Se Reina ha un piccolo problema alla schiena andando sempre a calciare potrebbe acuirsi questo fastidio. L’11 titolare non lo cambierei con nessuno in senso assoluto, è la rosa a non essere all’altezza”.

fonte: calcionapoli24.it (Di Fusco: “Il Napoli ha dimostrato di non fidarsi di Sepe e Rafael, servono due portieri titolari! 11 titolari perfetti, ma rosa non all’altezza”)