Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Empoli, Corsi: “Mario Rui non si è presentato bene mentalmente a luglio, ma Sarri l’ha trasformato. Ricordo che Montella…”

4 Novembre 2017 02:09 Di redazione
2'

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato durante Si Gonfia la Rete in onda su Radio Crc: “A Napoli ora ci si lecca le ferite, aver perso Ghoulam è dura da digerire. Un giocatore che nelle big d'Europa può giocare da professionista. Mario Rui? Con l'Empoli giocava, l'ha costruito Sarri. In fase difensiva non era pronto: era un quinto, oggi è un quarto. Fin qui non ha giocato. Nei primi 20 giorni non era in forma: non si era presentato bene mentalmente. Inizialmente Hysaj giocava a sinistra e Mario Rui stava fuori, poi il secondo anno esplose il portoghese e Elseid passò a destra. Non avevo grande fiducia, ma una volta Montella mi disse: 'cavolo quanto è forte quel Mario Rui'. Io non ero convinto, ma 'i soldi si fanno con quei giocatori' Luperto? E' cambiato qualcosa di reparto, ma la scelta del Napoli è stata quella di mandarlo da noi per lo schema di Vivarini. Tonelli? Una pugnalata al cuore, vorrei chiamarlo per capire come sta fisicamente".

fonte: calcionapoli24.it (Empoli, Corsi: “Mario Rui non si è presentato bene mentalmente a luglio, ma Sarri l’ha trasformato. Ricordo che Montella…”)

LEGGI COMMENTI