[CN24] – Ferrara: “Complimenti a Sarri per il gioco del Napoli, ma la Juve non si è indebolita. Var? C’è bisogno di alcuni accorgimenti” [VIDEO CN24]

Ciro Ferrara, ex giocatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla xcorsa scudetto. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Complimenti a Sarri per il lavoro che sta facendo. Il campionato più equilibrato degli ultimi anni anche perchè i giocatori del Napoli si conoscono benissimo ormai ma il campionato è lunghissimo anche se gli azzurri hanno dato segnali di maturità nelle partite difficili rispetto agli anni scorsi e se la giocherà fino in fondo. Dopo la sosta ci saranno partite importanti contro Roma e Inter e poi in Champions contro il City che è fortissima e che nel campionato inglese segna tantissimo. Sono curioso di vedere il Napoli come reagirà a questo mini ciclo che prima o poi dovranno affrontare anche altre squadre. Non vedo una Juventus indebolita e se avrà le giuste motivazioni dopo 6 anni di vittorie sarà molto tosta per tutti. Il Napoli ha rinnovato i suoi top player e questo è un punto a favore degli azzurri. Sono convinto che la var sarà molto utile per diminuire le polemiche ma non le azzererà perchè ci sarò sempre la discrezionalità dell'arbitro e alcuni di loro possono vedere lo stesso episodio in maniera differente. Ricordiamoci che è ancora una sperimentazione e ci saranno da aggiustare alcune cose per il futuro".

fonte: calcionapoli24.it (Ferrara: “Complimenti a Sarri per il gioco del Napoli, ma la Juve non si è indebolita. Var? C’è bisogno di alcuni accorgimenti” [VIDEO CN24])