[CN24] – Ferrara sul Collana: “Ci hanno accusato di essere imprenditori, è molto grave! Organizzeremo eventi e restituiremo un gioiello a Napoli” [VIDEO CN24]

Ciro Ferrara, ex capitano del Napoli e della Juventus, ha parlato questa mattina, in conferenza stampa, dall'Hotel Romeo di Napoli, per la riapertura dello stadio Collana. Ecco quanto evidenziato dal nostro inviato:

“La nostra intenzione, per il Collana, è valorizzare lo sport per tutti. Dopo di chè penseremo a certe iniziative che tengano in piedi il sistema Collana. Così come è stato fatto fino ad oggi non è possibile continuare. Organizzeremo eventi, lo renderemo vivibile per tutta la città. E' questo il nostro obiettvo”. 

“Non siamo arrivisti nè degli improvvisati. Siamo legati alla nostra terra e siamo intenzionati a valorizzare un impianto efficiente e rimodellato in chiave moderna. La politica non ci interessa, ma è grave che qualcuno pur di ottenere consensi dalle istituzioni e pur di far valere le proprie posizioni, faccia intravedere ai politici scenari di distrazione e impoverimento di volti laddove non venisse eseguito un dispositivo del Consiglio di Stato, organo di giustizia sovrana. Non esiste potersi appellare ai cavilli, poi ci accusano di essere imprenditori e noi non lo siamo mai stati, ma lo abbiamo dimostrato più volte. Restituiremo a Napoli una struttura gioiello, come merita la nostra città”. 

Clicca sul file in allegato per vedere il video di CalcioNapoli24. 

fonte: calcionapoli24.it (Ferrara sul Collana: “Ci hanno accusato di essere imprenditori, è molto grave! Organizzeremo eventi e restituiremo un gioiello a Napoli” [VIDEO CN24])