[CN24] – Gazzetta: “I tre punti contro il Feyenoord non bastano: la furia di Sarri per il gol preso vale più di mille parole. Ci sarà da soffrire per la qualificazione”
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sulla vittoria del Napoli contro il Feyenoord: "Un Feyenoord andrebbe preso come ricostituente dalle squadre un po’ affaticate dai preliminari d’agosto: quelle con un cerchio alla testa al mattino e le gambe non agilissime. Un sorso di questi olandesi leggerini e distratti, con i loro quattro errori decisivi – tre pasticci davanti alla difesa da cui nascono i tre gol, più un rigore sbagliato –, e subito in piedi. Il Napoli che negli ultimi tempi fa un po’ meno il Napoli, subisce a Bologna per un’ora, vince nel finale con la Spal, si riprende senza sciupare troppe energie: manda in gol il tridente Insigne-Mertens-Callejon, raggiunge lo Shakhtar sconfitto dal City e conquista il nono successo su dieci partite stagionali. Avesse pareggiato a Kharkiv, la strada verso gli ottavi ora sarebbe a tre corsie. Invece ci sarà da soffrire. Il 3-1 è importante oltre i tre punti: anche nelle difficoltà c’è sempre il margine per scatenarsi. Ma i tre punti non bastano: la furia di Sarri per il gol preso al 93’, e non solo, spiega più di mille parole"
fonte: calcionapoli24.it (Gazzetta: “I tre punti contro il Feyenoord non bastano: la furia di Sarri per il gol preso vale più di mille parole. Ci sarà da soffrire per la qualificazione”)