[CN24] – Gazzetta – Mertens e Dybala discepoli di Messi: piccoli e micidiali, i migliori della serie A
Dopo le estenuanti diatribe su chi fosse Leo Messi in Nazionale ed il consueto, scomodo, paragone con Diego Armando Maradona, la Gazzetta dello Sport associa per caratteristiche Dries Mertens e Paulo Dybala alla Pulce.
La Rosea tiene a precisare che i due sono probabilmente i migliori giocatori della serie A e per caratteristiche da numeri 10 sono quelli che più si avvicinano al fenomeno argentino. I suoi discepoli, così li definisce il quotidiano: piccoli e micidiali palla al piede.
fonte: calcionapoli24.it (Gazzetta – Mertens e Dybala discepoli di Messi: piccoli e micidiali, i migliori della serie A)