[CN24] – Genoa, Izzo insultato dai tifosi del Napoli per il gol: “Non ho esultato, ho alzato le braccia al cielo per mio padre! Deluso da tanta cattiveria” [FOTO]

Armando Izzo ha scritto un lungo messaggio sul suo profilo Instagram per chiarire alcune cose dopo genoa – Napoli. Il difensore avrebbe ricevuto tanti insulti dai tifosi azzurri dopo il gol: “Sono giorni che continuano ad arrivarmi messaggi offensivi dalla gente della mia città. E questo perché ho fatto gol… Semplicemente sono un professionista e faccio sempre il mio dovere. Non ho esultato e non ho gioito,ho raccolto la palla e alzato le mani al cielo per dedicarlo al mio papà… E lo rifarei altre mille volte. Sono deluso e amareggiato per tanta cattiveria gratuita.. Complimenti al Napoli una grande squadra che gioca un grande calcio”

fonte: calcionapoli24.it (Genoa, Izzo insultato dai tifosi del Napoli per il gol: “Non ho esultato, ho alzato le braccia al cielo per mio padre! Deluso da tanta cattiveria” [FOTO])