Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Hamsik a Sky: “Dispiace per i tifosi, ma la Juve si è chiusa dietro: difficile far gol, adesso testa al Feyenoord! Ho sentito Higuain, sulla lite in campo…”

1 Dicembre 2017 22:33 Di redazione
2'

Marek Hamsik, centrocampista del Napoli, ha parlato al termine di Napoli-Juventus (0-1) ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:”Dopo questa sera può cambiare qualcosa psicologicamente? Non cambia assolutamente niente, ci dispiace non aver accontentato i tifosi che sentono questa gara. Li abbiamo attaccati per 70', purtroppo non siamo riusciti a far gol: li abbiamo attaccati, loro si son difesi bene e solidi. Non c'è stanchezza, i numeri dicono altro, contro squadre che si chiudono così non è facile. Si sono difesi bene, abbiamo creato qualcosa ma non siamo riusciti a segnare.Uno come Milik manca? Purtroppo Arek si è fatto male in un momento sbagliato, non potevamo più comprare nessuno: c'è Dries che sta facendo bene, continuiamo su questa strada. Pensiamo alla Champions dove ci attende una sfida altrettanto importante.Pochi spazi tra le linee? E' vero, la Juventus concedeva più spazi lateralmente che centralmente, infatti il primo tempo aprivamo solo il gioco mentre nella ripresa li abbiamo schiacciati provandoci anche centralmente. Purtroppo non è bastato.Higuain? Ci siamo scritti qualche messaggio, dopo la partita non abbiamo parlato. Battibecchi in campo? Una cosa normale che  succede in campo, con tutti i calciatori succede e in tutte le gare”.

fonte: calcionapoli24.it (Hamsik a Sky: “Dispiace per i tifosi, ma la Juve si è chiusa dietro: difficile far gol, adesso testa al Feyenoord! Ho sentito Higuain, sulla lite in campo…”)

LEGGI COMMENTI