[CN24] – Hamsik: “Sapevamo sarebbe stata dura. Handanovic un grande, otto vittorie e un pareggio non sono male! Ora testa al Genoa”

Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del suo sito ufficiale, ecco quanto tradotto da CalcioNapoli24:"Sapevamo che l'Inter era una grande squadra, ha una buona difesa, avremo avuto difficoltà a giocare e così è stato. Dal fischio di inizio, abbiamo cercato di esserepropositivi, tenendo sotto pressione l'avversario. Abbiamo creato poche opportunità. È un peccato che non siamo riusciti a segnarne nemmeno uno. Handanovic ha dimostrato di essere un grande portiere. Naturalmente, sarebbe stato meglio ottenere nove vittorie dopo nove giornate. Ma anche otto trionfi e un pareggio non sono mica male (ride ndr). Andiamo avanti, concentriamo solo sul nostro percorso. Mercoledì ci aspetta il Genoa"

fonte: calcionapoli24.it (Hamsik: “Sapevamo sarebbe stata dura. Handanovic un grande, otto vittorie e un pareggio non sono male! Ora testa al Genoa”)