[CN24] – Il Tempo – Roma-Napoli, le probabili formazioni: Sarri si affida ai titolarissimi, Di Francesco punta su Pellegrini e Jesus come novità. Florenzi in attacco
Sarà 4-3-3 di Di Francesco contro il 4-3-3 di Sarri questo Roma-Napoli. Come riporta l'edizione odierna de Il Tempo, i giallorossi si ritrovano senza Strootman ed El Shaarawy ma con un Perotti in più rispetto alla gara vinta prima della sosta contro il Milan. Con l'argentino recuperato, nel tridente d'attacco ci sarà Florenzi e ovviamente Dzeko, dall'altro lato senza dubbi vedremo Insigne-Mertens-Callejon.
Con l'assenza di Kevin Strootman, è Pellegrini a formare la mediana con De Rossi e Nainggolan: il giovane centrocampista italiano sembra aver smaltito l'edema al polpaccio. In difesa nella Roma ci sarà, davanti ad Alisson, la coppia di terzini Peres-Kolarov e infine i due centrali Manolas e Jesus, favorito nel ballottaggio con Fazio reduce dal lungo viaggio dopo gli impegni con l'Argentina.
Nel Napoli tutto confermato, con Reina tra i pali e davanti a lui Hysaj-Koulibaly-Albiol-Ghoulam, a centrcampo c'è Allan in vantaggio su Zielinski per una maglia da titolare a completare il reparto con Hamsik e Jorginho.
ROMA-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI DE IL TEMPO
Roma (4-3-3): Alisson; B. Peres, Manolas, Jesus, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Dzeko, Perotti.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
fonte: calcionapoli24.it (Il Tempo – Roma-Napoli, le probabili formazioni: Sarri si affida ai titolarissimi, Di Francesco punta su Pellegrini e Jesus come novità. Florenzi in attacco)