[CN24] – Insigne a Premium: “Non è stata una delle nostre migliori gare, ma contava vincere e ritornare in testa. La stanchezza non deve essere un alibi”
Lorenzo Insigne ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine Udinese-Napoli: "La cosa importante vera vincere e tronare primi in classiifica. Sappiamo di non aver fatto una delle migliori gare ma in un campionato ci può stare. L'obiettivo era vincere, ci siamo risuciti. Ora testa a venerdì che sarà una partita difficilissima. Dobbiamo sempre rispondere a chi ci scavalca, stiamo facendo bene il nostro percorso ma c'è tanto da migliorare. Dobbiamo stare tranquilli, testa bassa e lavorare perchè il campionato è lungo. Ci sta che a volte siamo stanchi, ma non deve essere un alibi perchè dobbiamo dare il massimo sempre. Dobbiamo fare risultato anche in momenti difficili come oggi"
fonte: calcionapoli24.it (Insigne a Premium: “Non è stata una delle nostre migliori gare, ma contava vincere e ritornare in testa. La stanchezza non deve essere un alibi”)