Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Insigne a Sky: “Approfittiamo degli errori della Juve e guardiamo a noi stessi. Hanno grandi campioni, noi ci siamo promessi una cosa” [VIDEO]

14 Ottobre 2017 21:10 Di redazione
1'

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Roma-Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Abbiamo fatto un grande primo tempo, nella ripresa ci hanno fatto abbassare un po’, sono una grande squadra. Abbiamo dimostrato di saper soffrire, ma la strada è lunga, sono passate solo otto partite. Continuiamo così. 

Sconfitta della Juventus? Pensiamo a noi stessi, ci siamo parlati tra di noi, ci siamo promessi di fare un grande anno uniti. La Juve ha perso punti e noi siamo stati bravi ad approfittarne, ma hanno grandi campioni. Approfittiamo dei loro errori e proseguiamo nel nostro percorso. 

Anche l’anno scorso abbiamo fatto un grande campionato, ma quest’anno stiamo cercando di migliorare gli errori della passata stagione, continuiamo a lavorare così"

fonte: calcionapoli24.it (Insigne a Sky: “Approfittiamo degli errori della Juve e guardiamo a noi stessi. Hanno grandi campioni, noi ci siamo promessi una cosa” [VIDEO])

LEGGI COMMENTI