[CN24] – Insigne ritrova la Dacia Arena, Gazzetta: “Non ha più avuto pause lunghe, in quello stadio ha trovato la gloria”

Udinese ed il gol, un binomio creato per l’occasione e per ricordare che proprio Lorenzo Insigne è stato il protagonista della sfida dello scorso anno proprio qui, alla Dacia Arena. A raccontarlo è l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:"Una doppietta rifilata ai malcapitati avversari, dopo un primo tempo che aveva sollevato parecchi dubbi sulla consistenza della squadra. Furono reti importanti, perché servirono al ragazzo per sbloccarsi dopo 13 giornate di astinenza dal gol. Da allora, il suo rendimento sotto porta non ha più avuto pause lunghe, tant’è che a fine campionato, i suoi gol sono stati 18, il massimo da lui realizzati in Serie A, finora. Nello stadio friulano Insigne ha trovato la gloria anche in Nazionale. Proprio alla Dacia Arena, infatti, l’attaccante del Napoli ha realizzato due delle tre reti segnate con la maglietta dell’Italia"

fonte: calcionapoli24.it (Insigne ritrova la Dacia Arena, Gazzetta: “Non ha più avuto pause lunghe, in quello stadio ha trovato la gloria”)