[CN24] – Insigne sui tifosi: “Mi dispiace fossero in pochi col Feyenoord. Sappiamo di non poter pretendere uno stadio sempre pieno, ma…”

Lunga intervista rilasciata da Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, al magazine ufficiale della Champions League e proposta in video da Premium Sport in versione estesa: "Sappiamo di non poter pretendere uno stadio sempre pieno, ma i tifosi ci stanno sempre vicino anche quando non vengono. Mi dispiace, però, che in una competizione come la Champions League ci fosse poca gente allo stadio: restiamo tranquilli, perchè sappiamo che i tifosi sono sempre al nostro fianco ed in qualsiasi occasione riempiranno lo stadio. Si è vista anche in Serie C la passione che hanno: ero piccolo, ma ricordo i 70-80mila allo stadio. Non si vede da nessuna parte, e se continuiamo così allora verranno allo stadio e cercheremo di ricambiare questa fiducia facendo risultato".

fonte: calcionapoli24.it (Insigne sui tifosi: “Mi dispiace fossero in pochi col Feyenoord. Sappiamo di non poter pretendere uno stadio sempre pieno, ma…”)