[CN24] – Inter, Icardi: “Napoli? E’ la capolista, ho sentito che gioca il calcio migliore d’Europa…” [VIDEO]

Mauro Icardi, attaccante dell'Inter, dopo i tre gol al Milan nel derby, ha dichiarato a Premium sul match di sabato col Napoli: "La prossima partita avremo un grande avversario di fronte. E' una partita speciale, è la squadra che sta su in classifica. Sta giocando molto bene, mi hanno detto. Ho sentito che gioca il calcio migliore d'Europa e dovremmo fare una buona partita". 

In allegato il video.

fonte: calcionapoli24.it (Inter, Icardi: “Napoli? E’ la capolista, ho sentito che gioca il calcio migliore d’Europa…” [VIDEO])