Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Inter, Icardi: “Napoli? E’ la capolista, ho sentito che gioca il calcio migliore d’Europa…” [VIDEO]

15 Ottobre 2017 21:10 Di redazione
1'

Mauro Icardi, attaccante dell'Inter, dopo i tre gol al Milan nel derby, ha dichiarato a Premium sul match di sabato col Napoli: "La prossima partita avremo un grande avversario di fronte. E' una partita speciale, è la squadra che sta su in classifica. Sta giocando molto bene, mi hanno detto. Ho sentito che gioca il calcio migliore d'Europa e dovremmo fare una buona partita". 

In allegato il video.

fonte: calcionapoli24.it (Inter, Icardi: “Napoli? E’ la capolista, ho sentito che gioca il calcio migliore d’Europa…” [VIDEO])

LEGGI COMMENTI