[CN24] – Inter, Spalletti sugli infortuni e gare ravvicinate: “Sarri penalizzato dagli infortuni, giocare così spesso è tosta”
Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Hellas Verona – Inter. Ecco alcuni passaggi evidenziati da CalcioNapoli24.Quanti punti servono per tornare in Champions? “Saranno fondamentali gli scontri diretti, quest'anno molti di più visto il livello di chi punta in alto. Saremo in sette nella corsa finale. Penso alla Lazio che a inizio stagione destava scetticismo. Penso che adesso siamo tutti d'accordo sul suo valore. Ha qualità e fisicità oltre che forza mentale. La Roma cambia formazione tutte le volte e fa sempre bene. La Juventus ha società e allenatore fortissimi, stadio soffocante, rosa migliore di tutte”Quest'anno si gioca senza sosta: quanto può contare non avere sei impegni top come le altre? “Sappiamo già come funzionerà già dall'inizio della stagione. So per esperienza che senza una rosa importantissima, giocare tutti questi impegni è difficile. Tosta da assorbire. Bisogna essere organizzati. Visto anche il Napoli con i giocatori che Sarri ha perso si capisce quanto è importante avere alternative. A noi ci interesserà tutto quello che passa. Cercheremo di fare il meglio per vincere”
fonte: calcionapoli24.it (Inter, Spalletti sugli infortuni e gare ravvicinate: “Sarri penalizzato dagli infortuni, giocare così spesso è tosta”)