Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Jorginho, l’agente a Kiss Kiss: “Felice della chiamata di Ventura, l’ha scelto dopo la sfida al City! Brasile? E’ più italiano che brasiliano ormai…”

6 Novembre 2017 14:09 Di redazione
2'

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Joao Santos, agente di Jorginho e Leandrinho. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:"Convocazione con l'Italia di Ventura? Ovviamente Jorge aveva le idee chiare, il ct lo vede come un calciatore importante e il ragazzo è contento per questo. Spareggio con la Svezia? E' importante, dopo la sfida al City in cui Jorginho ha fatto molto bene: credo che Ventura abbia deciso proprio dopo quella partita.4-2-4 o 4-3-3 con Jorginho in Nazionale? Secondo me il mister è intelligente e farà un cambio: già pensa al Mondiale, che sono 7 partite per arrivare in finale. E' un campionato corto e servono alternative di modulo e di calciatori. Servono alternative e Jorginho è pronto. Com'è andata col Brasile? In Brasile c'è un'alta competizione fra calciatori, ci sono 4-5 brasiliani da Mondiale per ogni ruolo. Jorge poteva essere convocato, ovviamente è in Italia da tanti anni e preferisce la chiamata di mister Ventura: è contento, anche perchè ormai è più italiano che brasiliano". 

fonte: calcionapoli24.it (Jorginho, l’agente a Kiss Kiss: “Felice della chiamata di Ventura, l’ha scelto dopo la sfida al City! Brasile? E’ più italiano che brasiliano ormai…”)

LEGGI COMMENTI