[CN24] – Juve, Marotta a Premium: “Higuain ha voluto esserci a tutti i costi. Liti nello spogliatoio? Serpeggia sempre la cultura dell’invidia verso di noi”
Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium prima del calcio d'inizio di Napoli-Juve: “Higuain? Lui stesso ha contribuito a questa rapida guarigione. Ha voluto a tutti i costi essere presente, è un apporto di grande qualità per la squadra. Sia oggi che martedì sono due gare importanti per il nostro cammino e la maglia che indossiamo. Non è una bocciatura l'esclusione di Alex Sandro, un allenatore sceglie in base alle caratteristiche dell'avversario. Ci sarà spazio per tutti anche perchè ci sono tre gare ravvicinate. In questo momento il Napoli ha fatto un cammino straordinario come l'Inter, noi andiamo avanti come sempre. In questo periodo della stagione non siamo al massimo delle nostre potenzialità, l'importante è fare cacciatore e non la volpe. L'importante è restare attaccati. I giochi per lo scudetto si definiranno più in là. Liti spogliatoio? C'è la cultura serpeggiante dell'invidia, sappiamo di avere a che fare con grandi professionisti. La società è vigile su tutto”
fonte: calcionapoli24.it (Juve, Marotta a Premium: “Higuain ha voluto esserci a tutti i costi. Liti nello spogliatoio? Serpeggia sempre la cultura dell’invidia verso di noi”)