[CN24] – Juventus, Chiellini: “Contro il Napoli ci sarò. Al San Paolo sarebbe pesante perdere. Higuain? Farà di tutto per esserci”
Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Sto bene, contro il Napoli sarò della partita. Perdere al San Paolo sarebbe pesante, ma il campionato non finisce venerdì. Higuain? Farà di tutto per esserci: Sto bene e venerdì ci sarò. C'è uno dei giornalisti molto più chiacchierone che mi aveva già fatto domande serrate sulla partita. Venerdì sarà una partita importante e ne siamo tutti consapevoli e sono certo che faremo una grande partita, con grande rispetto per il Napoli che sta facendo un campionato eccezionale. Però anche con tanta voglia di dimostrare che vogliamo esserci ancora noi quest'anno in cima a maggio. Higuain? "Già che si è operato sta un po' meglio quello è sicuro. Poi sai sono situazioni complicate e difficili, sicuramente farà tutto per esserci. Perché è una partita che anche lui ci tiene in modo particolare. Però ora non lo so perché si è operato ieri. Oggi lo abbiamo visto arrivare a Vinovo e vedremo nei prossimi giorni".
fonte: calcionapoli24.it (Juventus, Chiellini: “Contro il Napoli ci sarò. Al San Paolo sarebbe pesante perdere. Higuain? Farà di tutto per esserci”)