Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – “Lancio splendido, con Zielinski sono ormai tipo Starsky e Hutch”: Diawara strepitoso per i quotidiani, pioggia di 7 per il guineano

26 Ottobre 2017 09:53 Di redazione
2'

Ha giocato al posto di Jorginho ed ha offerto a Dries Mertens il pallone dell'1-2, ed i quotidiani giudicano e valutano così la prestazione del centrocampista del Napoli Amadou Diawara."E' suo lo splendido lancio che spedisce in porta Mertens sul gol del 2-1. Poi c’è tanta sostanza""Ecco, pure i lanci nelle profondità, certo con palla scoperta. Lui non è solo da combattimento""Autoritario. Nel momento di difficoltà tira fuori la qualità. Così disegna la parabola per il secondo gol di Mertens""Si cala con personalità in cabina di regia""Con Zielinski sono ormai tipo Starsky e Hutch. Il regista ex Bologna ha quella fisicità che Jorginho non ha e che impedisce al brasiliano di far coppia con il polacco. Bene, nonostante il pressing di Rigoni. Qualche appoggio sbagliato nei primi minuti. Poi entra meglio in partita e il suo lancio è al millimetro per il raddoppio di Mertens che è la svolta della partita"

fonte: calcionapoli24.it (“Lancio splendido, con Zielinski sono ormai tipo Starsky e Hutch”: Diawara strepitoso per i quotidiani, pioggia di 7 per il guineano)

LEGGI COMMENTI