Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – L’editoriale di Mura: “Figuraccia iniziale, in parte evitata: Sarri dimostra di aver studiato e non copiato dal vicino di banco”

18 Ottobre 2017 15:09 Di redazione
2'

Scrive Gianni Mura nel suo editoriale per La Repubblica: "Il primo tempo, terribile, del Napoli sembra dettato da Chatwin: che ci faccio io qui? Una figuraccia. Si pensava a un inizio meno disastroso, invece dopo meno di un quarto d’ora il City è già sul 2-0. E non è tutto: aggiungiamoci una traversa centrata da De Bruyne, un salvataggio sulla linea di Koulibaly, una mezz’ora passata guardando un ipotetico pallottoliere: quanti ce ne faranno di qui alla fine? Alla fine, è 2-1. Lo stesso risultato in trasferta ottenuto sul campo dello Shakhtar, le stesse perplessità su alcuni cambi nella formazione decisi da Sarri, con un’attenuante parziale: la prossima partita del Napol sarà con l’Inter, non con il Benevento. Resta il fatto che cominciare contro il City senza Allan e Jorginho, contro un reparto fortissimo, equivale a spegnere ogni fonte di gioco della squadra. Dall’altra parte, l’esperto Fernandinho e l’immarcabile De Bruyne fanno i comodi loro.

fonte: calcionapoli24.it (L’editoriale di Mura: “Figuraccia iniziale, in parte evitata: Sarri dimostra di aver studiato e non copiato dal vicino di banco”)

LEGGI COMMENTI