[CN24] – “L’inchino del Nord a Sarri è il nostro orgoglio”, Napoli impazzisce di gioia e di scaramanzia. Marinella: “A Parigi mi hanno chiesto di “monsieur” Sarri”

Salutate la capolista. Ma anche no. Anzi decisamente no. Perche' a via Toledo angolo Montecalvario, si è euforici ed ottimisti. Ma pure scaramantici. «Restiamo con i piedi per terra, vediamo cosa succede partita dopo partita», ragiona Ciro Cardone, venditore ambulante, a Il Mattino: «Due anni fa, ed e' stato bellissimo. Una vertigine. Ma poi la solita Juve ci ha fregato. In primavera capiremo dove stiamo andando, per adesso godiamoci i risultati. Ma la cosa più bella in assoluto è l'inchino dei telecronisti del nord al nostro Sarri». «Napoli acquista fiducia in se stessa perche' il Napoli le dimostra che affermarsi, mettersi in luce, e persino vincere e' impresa possibile, alla sua portata», spiega Maurizio Marinella, tifoso doc e imprenditore della moda tra i piu' famosi al mondo: «Sono appena tornato da New York e Parigi. La metropoli americana e' diventata invivibile, caotica e carissima. Parigi rimane meravigliosa, eppure persino li' mi hanno detto di quant’e' bella Napoli, di quanta storia e quanta arte abbiamo, e come sono felici quando vengono qui. E ci credete? Mi hanno chiesto del Napoli, di “monsieur” Sarri e dei calciatori: il nostro bel gioco e' diventato un biglietto da visita nel mondo».

fonte: calcionapoli24.it (“L’inchino del Nord a Sarri è il nostro orgoglio”, Napoli impazzisce di gioia e di scaramanzia. Marinella: “A Parigi mi hanno chiesto di “monsieur” Sarri”)