[CN24] – L’interrogativo di Repubblica: “C’è un programma condiviso tra De Laurentiis e Sarri? C’è tempo per uno scambio di idee con Giuntoli e Chiavelli…”
Direttamente dall'edizione odierna di Repubblica vi proponiamo un breve stralcio dell'editoriale firmato da Antonio Corbo:"Quando il presidente annunciava in Trentino lo scudetto, aveva consultato il taciturno Sarri? C’è un programma condiviso tra i due? E se non c’è, perché non si confrontano con tutta la cordialità che impongono i rispettivi ruoli e l’interesse superiore del Napoli? Gennaio è vicino, società e allenatore possono chiarire tutto: se le riserve sono valide per numero e qualità, se sono congrue e poco utilizzate, se ne occorrono altre. C’è tutto il tempo per il più costruttivo dei confronti […] non è mai troppo presto per uno scambio di idee tra De Laurentiis, Chiavelli, Giuntoli e Sarri. Chi invita gli altri tre ad un aperitivo?"
fonte: calcionapoli24.it (L’interrogativo di Repubblica: “C’è un programma condiviso tra De Laurentiis e Sarri? C’è tempo per uno scambio di idee con Giuntoli e Chiavelli…”)