Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

CN24 – Lista Napoli, anche Everton e Neres nel piano B: sondaggi sottotraccia

News
5 Agosto 2019 19:00 Di salvatore brancaccio
2'

“Mercato? Magari c’è anche qualche nome che ancora avete ancora scoperto…” , così ieri il presidente Aurelio De Laurentiis intervenuto per fare il punto sulle ultimissime in casa Napoli.

Ed effettivamente qualcosa si muove. Perché con le situazioni di James RodriguezMauro Icardi e Hirving Lozano che continuano a non sbloccarsi, il club partenopeo ha inevitabilmente e parallelamente iniziato a muoversi per una serie di alternative.

Secondo quanto appreso in esclusiva da CalcioNapoli24.it, nel piano di riserva azzurro, ci sono anche due brasiliani: Everton del Grêmio e David Neres dell’Ajax.

Si tratta di due esterni di attacco, perfetti per un 4-2-3-1 e valida alternative a un Lozano per cui ci sono diversi problemi. Lo scouting partenopeo si è mosso contattando direttamente Giuliano Bertolucci, punto di riferimento per il mercato brasiliano, ma limitandosi al momento a un mero sondaggio esplorativo. L’obiettivo è chiaro: aspettare ancora, ma cautelandosi. Superato poi un certo tempo limite, si andrà avanti.

Napoli-Everton, la richiesta

Everton è sul mercato. Reduce da una super Coppa America, il 23enne è stato sedotto e abbandonato dall’Arsenal che ha poi virato su Nicolas Pépé. Il club verdeoro già pregustava la più grande cessione della storia: “E’ qualcosa di assurdo. Per quanto ha fatto in Coppa America, ci aspettavamo un’ondata di offerte. Ma non c’è niente finora, aspetteremo”, ha riferito un perplesso Deco Nascimento, direttore sportivo del club gaucho.

Con clausola rescissoria da 80 milioni di euro, la società tratta a partire da 40. In Brasile gioca a piede invertito, ma chiaramente può muoversi anche sulla fascia destra.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/napoli-everton-neres-n410840.html

Loading...
LEGGI COMMENTI