Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Magoni: “Il Napoli parte favorito ed avvantaggiato dalle tante assenze della Juve. Higuain? E’ stato operato quattro giorni fa…”

1 Dicembre 2017 20:09 Di redazione
2'

Oscar Magoni, ex centrocampista del Napoli e oggi allenatore, ha presentato la sfida del  San Paolo ai microfoni di Tuttojuve.com:Mister, che gara si aspetta?"E' una partita di alto profilo tra grandi campioni e due allenatori che si conoscono molto bene. Il Napoli avrà un vantaggio per via delle varie assenze della Juventus".Higuain è in dubbio."E' stato operato 4 giorni fa. Ma la Juve ha anche altre defezioni importanti. Gli assenti saranno comunque sostituiti da giocatori di altissimo livello, da altri nazionali".Chi vede tra i possibili protagonisti?"Per il Napoli i giocatori offensivi, per la Juventus la difesa".La difesa della Juventus è andata spesso in sofferenza in questa prima parte di stagione."La difesa bianconera la vedo un po' in difficoltà, ma stasera devono dare il massimo per annullare Insigne e Hamsik. Ci saranno degli stimoli enormi". Chi parte avvantaggiato?"La squadra di Sarri può giocare con tranquillità, in caso di vittoria il distacco sarebbe notevole. Se invece dovesse perdere rimarrebbe comunque davanti alla Juventus. Vedo il Napoli favorito".

fonte: calcionapoli24.it (Magoni: “Il Napoli parte favorito ed avvantaggiato dalle tante assenze della Juve. Higuain? E’ stato operato quattro giorni fa…”)

LEGGI COMMENTI