[CN24] – Martino: “Serenità in casa Napoli, i nervi tesi sono altrove… Vittoria vorrebbe dire aggiudicarsi il primo set del campionato”

Carmine Martino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “La città è immersa nel suo quotidiano, poi dalle 7 inizierà a proiettarsi sulla partita. In caso di vittoria non significherebbe aggiudicarsi il campionato ma un set sì, il primo dei tre. Vedo tanta serenità nel Napoli mentre i nervi tesi penso che ci siano in casa Juve visti i tanti problemi”.

fonte: calcionapoli24.it (Martino: “Serenità in casa Napoli, i nervi tesi sono altrove… Vittoria vorrebbe dire aggiudicarsi il primo set del campionato”)