[CN24] – Mertens a Premium: “Rigore contro il City? Lo ribatto, non è che se sbagli non calci più. Oggi meno brillanti, ma abbiamo fatto vedere di voler vincere”

Dries Mertens ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium: “Napoli favorito dello scudetto? Non dimenticherei Inter, Roma e Juve che sono lì. Per il gioco stiamo facendo molto bene così come le altre che hanno questi punti facendo un gioco normale. La squadra crede tutti i giorni allo scudetto, ma dobbiamo continuare così. Da dietro giochiamo un calcio incredibile già dai due centrali, non lanciamo mai lungo. Buffon dice che con i 6-2 non si vincono gli scudetti? Anche loro stanno facendo punti anche con 1-0, noi dobbiamo continuare così. In un campionato ci sono delle gare dove hai delle difficoltà, oggi siamo stati un po' meno porti ma credo che abbiamo fatto vedere di vincere. Se capita un rigore contro il Man City? Voglio continuare a battere rigori, non è che se sbagli una volta non calci più”

fonte: calcionapoli24.it (Mertens a Premium: “Rigore contro il City? Lo ribatto, non è che se sbagli non calci più. Oggi meno brillanti, ma abbiamo fatto vedere di voler vincere”)