[CN24] – Milan, Calhanoglu: “Appena arrivato a Milano mi hanno rubato gli scatoloni dalla macchina”
Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, ha dichiarato alla Bild sui primi giorni al Milan: “Per me è tutto nuovo a Milano. Non ho un interprete a disposizione e spesso non comprendo le indicazioni che vengono date. Appena arrivato a Milano mi hanno rubato gli scatoloni del trasloco che avevo lasciato in macchina. Non è un momento facile per me”.
fonte: calcionapoli24.it (Milan, Calhanoglu: “Appena arrivato a Milano mi hanno rubato gli scatoloni dalla macchina”)