[CN24] – Napoli-Juve, a Sky la giocano ‘a carte’! Vince il Napoli 3-1: la sfida Mauro-Bergomi, Ambrosini-Cambiasso [FOTO]

Simpatico gioco con le 'carte' dell'11 titolare di Napoli e Juventus. A Sky Calcio Club, gli opinionisti si giocano a carte la sfida scudetto di venerdì al San Paolo, con entrambe le carte che sommate, squadra per squadra, fanno 60 punti. Ecco il gioco a 4 manche:Mauro schiera Chiellini, Bergomi si difende 'sul calcio d'angolo' con Albiol. Cuadrado schierato da Ambrosini, Cambiasso mette Hamsik: "Quando sale Cuadrado, il capitano va a chiudere lì e fa ripartire la squadra attaccando il bianconero alle spalle". La prima mano la vince la Juve per 1-0 con più punti.Bergomi schiera Koulibaly, Ambrosini risponde con Higuain per impedire il gioco al senegale dalle retrovie. Cambiasso schiera Allan, Mauro risponde con Alex Sandro. Pareggia così il Napoli, con Allan che ha più punti del brasiliano della Juve. 1-1 il risultato.Ambrosini mette dentro Khedira, "che stasera ha riposato". Cambiasso risponde con Mertens: "Viene a prender palla nello spazio del centrocampista e va all'attacco!". Mauro schiera Pjanic, Bergomi risponde con Jorginho. Vince di un punto il Napoli portando il risultato sul 2-1.Cambiasso schiera Maggio: "Quanto lo soffrivo quando partiva senza palla!". Mauro schiera Dybala, Bergomi mette dentro la carta Insigne e Ambrosini si difende con Barzagli. Ancora un gol per il Napoli: va 3-1 e vince il Napoli con la somma delle carte.

fonte: calcionapoli24.it (Napoli-Juve, a Sky la giocano ‘a carte’! Vince il Napoli 3-1: la sfida Mauro-Bergomi, Ambrosini-Cambiasso [FOTO])