Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Nela: “Può starci un calo del Napoli, ora c’è da capire come verrà gestita l’Europa League. Scudetto? Le cinque di testa hanno pari possibilità”

12 Dicembre 2017 18:10 Di redazione
2'

Sebino Nela ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino: "Solo l'allenatore può decidere: ha le schede personali di tutti i giocatori, su questi dati può verificare se qualcuno non sta bene, evidentemente i parametri non sono preoccupanti. E poi un calo ci può stare, soprattutto degli attaccanti, se prendiamo Mertens può essere normale che non segni da cinque partite, fa parte della vita di un centravanti, poi tornerà a farlo. Il Napoli deve riprendere un po' di brillantezza, questo è evidente: poi dipenderà anche da come affronteranno l'Europa League perché è una competizione dura che si gioca il giovedì sera. Visto che la priorità è lo scudetto, può darsi anche che venga fatta una rotazione per dare più minutaggio agli altri e non sovraccaricare i titolari. Meno male che c'è tanta incertezza, negli ultimi anni il campionato era finito spesso già a novembre, invece adesso siamo a dicembre e sono tutte lì. Secondo me le prime cinque hanno più o meno le stesse possibilità per il titolo di campione d'inverno, visto che Roma e Lazio dovranno recuperare ancora una partita e lo stesso discorso vale per lo scudetto"

fonte: calcionapoli24.it (Nela: “Può starci un calo del Napoli, ora c’è da capire come verrà gestita l’Europa League. Scudetto? Le cinque di testa hanno pari possibilità”)

LEGGI COMMENTI