[CN24] – Pistocchi: “Napoletani, siate orgogliosi: tenuto alle corde il City! Rosa però troppo corta: l’infortunio di Ghoulam ha cambiato tutto”

Ai microfoni di Radio Marte, durante Marte Sport Live, ha parlato Maurizio Pistocchi, giornalista di Premium Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Il Napoli si porta il problema delle palle alte da un po', dall'anno scorso. Servirà migliorare la fisicità dell rosa del Napoli, quantomeno in difesa. Ricordo buoni interventi difensivi anche di Milik, che adesso è anche lui infortunato e pesa come assenza. Non condivido l'acquisto di Mario Rui: come fai a schierarti contro squadre internazionali di livello con due piccoli come Hysaj e Mario Rui? E' anche l'ex Empoli e Roma troppo piccolo fisicamente.Il discorso complessivo però va fatto e va detto che il Napoli per 70' è stato alla pari col City, una squadra dei record che viene da mesi di imbattibilità e che ha investito sul mercato anche quest'estate più di 200 mln di euro. I napoletani devono essere orgogliosi di quanto visto ieri: il Napoli ha fatto una partita di alto livello e messo in difficoltà e alle corde per 25' il City, purtroppo è vero che la rosa è corta. Il Napoli ha 12-13 titolari e l'uscita di Ghoulam ha cambiato il match”.

fonte: calcionapoli24.it (Pistocchi: “Napoletani, siate orgogliosi: tenuto alle corde il City! Rosa però troppo corta: l’infortunio di Ghoulam ha cambiato tutto”)