Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Porrà: “Sarri numero uno, i dialoghi tra le mezzepunte azzurre da trasmettere sui canali d’arte”

7 Ottobre 2017 16:09 Di redazione
2'

Giorgio Porrà, giornalista di sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio: “Può scrivere una bella pagina di calcio, sono tra i tanti convinti che può essere l'anno giusto. Credo che abbia fatto benissimo a blindare i campioni che aveva, senza cercare alternative sul mercato: le aveva già in squadra. E penso che ci sia stato una sorta di patto di sangue nello spogliatoio. Il calcio di Sarri in questo momento è il migliore a livello europeo: nessuno fraseggia così. I dialoghi fra le mezzepunte del Napoli dovrebbero essere trasmessi su canali di arte, non di calcio. E poi la squadra è cresciuta a livello mentale”.

De Laurentiis ha detto che vorrebbe legarsi a Sarri per altri 10 anni. È possibile?
“Credo di no in generale nel calcio moderno. Le favole di Ferguson e Wenger sono roba giurassica, poi nel caso specifico non mi pare ci sia una strepitosa visione comune tra Sarri e De Laurentiis. Ce l'hanno già dimostrato in passato e credo che questo rapporto sia prima o poi destinato a esaurirsi, come è giusto che sia. Lo sa e lo dice anche De Laurentiis. Sarri è il numero uno ora, ma il suo calcio necessita di un'applicazione rigorosa e maniacale”.

fonte: calcionapoli24.it (Porrà: “Sarri numero uno, i dialoghi tra le mezzepunte azzurre da trasmettere sui canali d’arte”)

LEGGI COMMENTI