[CN24] – PROSSIMO TURNO – ‘Tutto per tutto’ al San Paolo contro lo Shakhtar Donetsk: ecco quando si giocherà la sfida di Champions
1 Novembre 2017 22:10
Di redazione
Archiviata la doppia sfida al Manchester City, il Napoli deve attaccarsi alle ultime speranze di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e pensare alle prossime due gare del Gruppo F: prima dell'ultima gara in Olanda contro il Feyenoord, la squadra di Maurizio Sarri si giocherà quasi tutto al San Paolo, nel prossimo turno della competizione europea, contro lo Shakhtar Donetsk in casa. La gara si disputerà martedì 21 novembre nell'impianto di Fuorigrotta.
fonte: calcionapoli24.it (PROSSIMO TURNO – ‘Tutto per tutto’ al San Paolo contro lo Shakhtar Donetsk: ecco quando si giocherà la sfida di Champions)