[CN24] – Rai rivela: “Verdi aveva paura di non trovare spazio a Napoli, perciò ha scelto di restare a Bologna. Si lavora al rinnovo di Ghoulam”

Ciro Venerato, giornalista Rai, ha parlato a Si Gonfia La Rete, in diretta su Radio Crc: "Il Napoli ha parlato con gli agenti di Verdi anche nel mercato estivo, perché se un giocatore ti piace a gennaio, se ti manca un esterno lo cerchi anche a luglio. Poi il ragazzo aspira ad andare ai Mondiali, aveva paura di trovare poco spazio, e la richiesta del Bologna era molto elevata, e di questo passo il prossimo anno potrebbe addirittura aumentare. Il Napoli ha naso, questo mi rende ottimista, è andato su Denis Suarez, che ha fatto due gol importanti col Barcellona,è andato su Verdi che attualmente è uno degli uomini di punta del calcio italiano, voleva Chiesa che sta facendo un campionato straordinario, anche Rashica del Vitesse che è forte ma extracomunitario.Sul rinnovo di Ghoulam? Si continua a palesare ottimismo, speriamo che questi cavilli sulla clausola vengano sciolti il prima possibile per dare l'annuncio"

fonte: calcionapoli24.it (Rai rivela: “Verdi aveva paura di non trovare spazio a Napoli, perciò ha scelto di restare a Bologna. Si lavora al rinnovo di Ghoulam”)