Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

[CN24] – Repubblica – Giovedì l’accelerata, Giuntoli propone a Ghoulam il rinnovo fino al 2022 con clausola oltre i 30 mln! Ecco cifre e dettagli da limare

30 Settembre 2017 08:12 Di redazione
2'

Faouzi Ghoulam fa parte di quel gruppetto di calciatori più che semplici titolari, uno stakanovista, un intoccabile per Sarri della fascia sinistra. Già due gol, con quello che è valso tre punti a Frrara, e una serie di ottime prestazioni. Questo ha convinto il Napoli ad accelerare per il rinnovo del contratto – come rivela l'edizione odierna di Repubblica -, con un passo in avanti decisivo che c'è stato giovedì scorso fra Cristiano Giuntoli e il terzino azzurro: proposta forte, da 2,5 milioni di euro d'ingaggio fino al 2022, restano da limare i dettagli relativi a diritti d'immagine e alcune precedenti commissioni.

Anche la voglia di Ghoulam di legarsi ancora al club azzurro è forte, ma una clausola rescissoria ci sarà: unica, valida solo all'estero e fissata a 36 milioni di euro. In casa azzurra regna l'ottimismo: "La società azzurra è convinta di spuntarla: regna l’ottimismo anche perché Ghoulam è felice di far parte del progetto. Ghoulam sarà blindato perché rappresenta un valore aggiunto del Napoli", si legge su Repubblica.

fonte: calcionapoli24.it (Repubblica – Giovedì l’accelerata, Giuntoli propone a Ghoulam il rinnovo fino al 2022 con clausola oltre i 30 mln! Ecco cifre e dettagli da limare)

LEGGI COMMENTI