[CN24] – Repubblica – Sarri, la clausola rescissoria sarà valida da febbraio al 31 maggio: formula contrattuale del 2+2, tutti i dettagli!

Con l'intervista del presidente De Laurentiis, che affermava: "Sarri? Mi piacerebbe se restasse altri dieci anni. Altrimenti, se vuole andar via ce ne faremo una ragione e ne troveremo un altro", si torna a parlare prepotentemente del contratto di Maurizio Sarri.

Il contratto del tecnico è un quadriennale, la formula è il 2+2 con una doppia clausola d'uscita: De Laurentiis può liberarsi dal rapporto pagando 500 mila euro, Sarri, o qualcuno per lui, può strapparlo al club partenopeo pagando 8 milioni di clausola. L'opzione sarà valida dal 2 febbraio, in concomitanza con la chiusura del mercato invernale, fino al 31 maggio.

Sarri guadagna 1,4 milioni (al netto dei premi) di euro e spera in un ulteriore riconoscimento nei prossimi tre mesi da parte della società. Nel frattempo, come riporta l'edizione odierna di Repubblica"la certezza è una sola. De Laurentiis e Sarri viaggiano a braccetto. Meta finale, lo scudetto".

fonte: calcionapoli24.it (Repubblica – Sarri, la clausola rescissoria sarà valida da febbraio al 31 maggio: formula contrattuale del 2+2, tutti i dettagli!)